ROMA – Restano stabili le condizioni di salute di Frank Williams dopo che nei giorni scorsi l’ex proprietario e Team Principal dell’omonima scuderia di Formula 1 era stato ricoverato in ospedale. È stata la stessa famiglia, tramite un comunicato rilasciato nel pomeriggio, ad aggiornare sulle condizioni di salute di Williams, mantenendo però il massimo riserbo sulle cause che hanno portato al ricovero. Sir Frank, 78 anni, aveva festeggiato 50 anni di gare in F1 proprio lo scorso anno, prima di vendere – nei primi mesi del 2020 – la scuderia da lui fondata alla società d’investimenti Dorilton Capital.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…