MONTMELO’ – Sebastian Vettel non nasconde la propria frustrazione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 in cui è stato eliminato nel Q2 dovendo accontentarsi dell’undicesima casella nella griglia di partenza: “Ho faticato molto a trovare il feeling con la macchina nel weekend, in qualifica è andata un po’ meglio ma quando ho provato a spingere mi sono trovato con i soliti problemi”.
Il pilota tedesco ai microfoni di Sky analizza la situazione in vista della gara e non sembra particolarmente convinto di poter migliorare granché le cose: “Non sarà un vantaggio poter scegliere la gomma, ma vedremo. Siamo stati troppo lenti nel complesso e non c’è molta fiducia per poter tirare fuori qualcosa di più dalla macchina”.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…