MONTMELO’ – Sebastian Vettel non nasconde la propria frustrazione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 in cui è stato eliminato nel Q2 dovendo accontentarsi dell’undicesima casella nella griglia di partenza: “Ho faticato molto a trovare il feeling con la macchina nel weekend, in qualifica è andata un po’ meglio ma quando ho provato a spingere mi sono trovato con i soliti problemi”.
Il pilota tedesco ai microfoni di Sky analizza la situazione in vista della gara e non sembra particolarmente convinto di poter migliorare granché le cose: “Non sarà un vantaggio poter scegliere la gomma, ma vedremo. Siamo stati troppo lenti nel complesso e non c’è molta fiducia per poter tirare fuori qualcosa di più dalla macchina”.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…