MONTMELO’ – Sebastian Vettel non nasconde la propria frustrazione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 in cui è stato eliminato nel Q2 dovendo accontentarsi dell’undicesima casella nella griglia di partenza: “Ho faticato molto a trovare il feeling con la macchina nel weekend, in qualifica è andata un po’ meglio ma quando ho provato a spingere mi sono trovato con i soliti problemi”.
Il pilota tedesco ai microfoni di Sky analizza la situazione in vista della gara e non sembra particolarmente convinto di poter migliorare granché le cose: “Non sarà un vantaggio poter scegliere la gomma, ma vedremo. Siamo stati troppo lenti nel complesso e non c’è molta fiducia per poter tirare fuori qualcosa di più dalla macchina”.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…