BERLINO – “Il mio futuro continua ad essere aperto, non è ancora stato deciso nulla. Anche a distanza di un anno, molto è ancora possibile“. Sebastian Vettel continua a non svelare nulla di ciò che sarà la sua vita, sportiva e non, alla fine del 2020 quando terminerà il suo rapporto con la Ferrari.
I media di tutto il mondo stanno parlando di un avvicinamento sempre più forte del quattro volte campione del mondo con il team che, dal 2021, si chiamerà Aston Martin. Il contratto di Vettel con Maranello scade questa stagione dopo sei anni e al momento rimangono poche opzioni per il pilota tedesco a caccia, ovviamente, di una vettura competitiva.
Lance Stroll, figlio del proprietario del team, è sicuramente al sicuro, ma secondo quanto riferito dalla stampa straniera, Sergio Perez avrebbe una clausola di rescissione nel suo contratto. La Racing Point nel 2021 diventerà Aston Martin e Vettel sarebbe un grande innesto per il nuovo team. “L’unica cosa certa: proverò tutto fino alla fine della stagione per far uscire la Ferrari dall’attuale crisi“, le parole del numero 5 della Rossa pronto al riscatto nel Gran Premio ungherese di domenica.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…