BERLINO – “Il mio futuro continua ad essere aperto, non è ancora stato deciso nulla. Anche a distanza di un anno, molto è ancora possibile“. Sebastian Vettel continua a non svelare nulla di ciò che sarà la sua vita, sportiva e non, alla fine del 2020 quando terminerà il suo rapporto con la Ferrari.
I media di tutto il mondo stanno parlando di un avvicinamento sempre più forte del quattro volte campione del mondo con il team che, dal 2021, si chiamerà Aston Martin. Il contratto di Vettel con Maranello scade questa stagione dopo sei anni e al momento rimangono poche opzioni per il pilota tedesco a caccia, ovviamente, di una vettura competitiva.
Lance Stroll, figlio del proprietario del team, è sicuramente al sicuro, ma secondo quanto riferito dalla stampa straniera, Sergio Perez avrebbe una clausola di rescissione nel suo contratto. La Racing Point nel 2021 diventerà Aston Martin e Vettel sarebbe un grande innesto per il nuovo team. “L’unica cosa certa: proverò tutto fino alla fine della stagione per far uscire la Ferrari dall’attuale crisi“, le parole del numero 5 della Rossa pronto al riscatto nel Gran Premio ungherese di domenica.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…