F1 Ferrari, Vettel: “Mick Schumacher pilota in continua evoluzione”

SAKHIR – “Il passo in avanti che ha fatto Mick tra l’anno scorso e questo è impressionante“. Sono queste le parole di Sebastian Vettel in merito ai passi in avanti fatti dal piccolo Schumacher, neo iridato di F2, che nella prossima stagione sfiderà i grandi del Circus con la Haas.

Non fermarsi mai

Il quattro volte campione del mondo, che a fine anno abbandonerà al Ferrari per unirsi alla Racing Point, in procinto di cambiare denominazione e diventare Aston Martin è rimasto sbalordito dalla maturazione del figlio di Michael: “Mick è una persona che impara sempre e può sempre evolversi dove molti potrebbero ristagnare“, ha aggiunto il 33enne pilota tedesco sul giovane connazionale.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Finisce in parità il test match tra Macerata ed Emma Villas Codyeco

Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Superata San Donà: primo successo in pre-season per i rinoceronti

Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Balaso, Bottolo e Gargiulo ricevuti in Quirinale e a Palazzo Chigi

Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…

8 Ottobre 2025
  • Volley

I Block Devils bissano il successo con il Suntory di Osaka

Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Non ho visto la giusta reazione nelle difficoltà”.

Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…

8 Ottobre 2025