SAKHIR – “Il passo in avanti che ha fatto Mick tra l’anno scorso e questo è impressionante“. Sebastian Vettel commenta così la vittoria del Mondiale di F2 del piccolo Schumacher che il prossimo anno approderà in Formula 1 al volante della Haas.
Il quattro volte campione del mondo, che a fine anno abbandonerà al Ferrari per unirsi alla Racing Point, in procinto di cambiare denominazione e diventare Aston Martin è rimasto sbalordito dalla maturazione del figlio di Michael: “Mick è una persona che impara sempre e può sempre evolversi dove molti potrebbero ristagnare“, ha aggiunto il 33enne pilota tedesco sul giovane connazionale.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…