MUGELLO – Un ritorno alle origini per la gara numero 1000 della propria storia. La Ferrari festeggerà nel Gran Premio di Toscana, in programma domenica sul circuito del Mugello, questo traguardo unico e per celebrarlo a dovere ha deciso di utilizzare una livrea unica.
Le SF1000, infatti, per tutto il fine settimana toscano scenderanno in pista con una livrea color amaranto che ripropone esattamente la tonalità di rosso con la quale le prime monoposto di Formula 1 del Cavallino Rampante, le 125 F1, scesero in pista nel Gran Premio di Monaco il 21 maggio 1950. Anche Charles Leclerc e Sebastian Vettel avranno delle tute speciali per questa corsa che segna una pietra miliare nel motorsport. Inoltre sugli spalti, per la prima volta dallo scoppio della pandemia di Covid-19, tornerà il pubblico. Si tratterà di meno di tremila persone al giorno a partire da venerdì, che parteciperanno alla festa della Ferrari adottando tutte le misure di sicurezza previste.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…