MUGELLO – Un ritorno alle origini per la gara numero 1000 della propria storia. La Ferrari festeggerà nel Gran Premio di Toscana, in programma domenica sul circuito del Mugello, questo traguardo unico e per celebrarlo a dovere ha deciso di utilizzare una livrea unica.
Le SF1000, infatti, per tutto il fine settimana toscano scenderanno in pista con una livrea color amaranto che ripropone esattamente la tonalità di rosso con la quale le prime monoposto di Formula 1 del Cavallino Rampante, le 125 F1, scesero in pista nel Gran Premio di Monaco il 21 maggio 1950. Anche Charles Leclerc e Sebastian Vettel avranno delle tute speciali per questa corsa che segna una pietra miliare nel motorsport. Inoltre sugli spalti, per la prima volta dallo scoppio della pandemia di Covid-19, tornerà il pubblico. Si tratterà di meno di tremila persone al giorno a partire da venerdì, che parteciperanno alla festa della Ferrari adottando tutte le misure di sicurezza previste.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…