F1 Ferrari: Leclerc, visite mediche a posto, pronto per il Mugello

MARANELLO – “Completati tutti i test medici. Sto bene e sono pronto per tornare in macchina venerdì al Mugello”. Il pilota della Ferrari Charles Leclerc utilizza i sui suoi profili social ufficiali, per confermare l’esito, positivo dei test fisici svolti in seguito all’incidente di domenica scorsa nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. Il numero 16 della Rossa, nonostante l’impatto ad alta velocità sulle barriere alla Parabolica, sarà dunque regolarmente in pista venerdì per le prime libere in vista del Gran Premio della Toscana, al Mugello, dove la Ferrari festeggerà la millesima gara di Formula 1 nella sua storia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lopetrone: “Un campionato equilibrato, la Domotek può fare bene”

Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…

16 Settembre 2025
  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025