MARANELLO – “Completati tutti i test medici. Sto bene e sono pronto per tornare in macchina venerdì al Mugello”. Charles Leclerc annuncia, attraverso i sui suoi canali social ufficiali, l’esito, positivo, delle visite effettuate in seguito all’incidente di domenica scorsa durante il Gran Premio d’Italia a Monza. Il pilota della Ferrari, nonostante l’impatto ad alta velocità sulle barriere alla Parabolica, sarà dunque regolarmente in pista venerdì per le prime libere in vista del Gran Premio della Toscana, al Mugello, dove la Ferrari festeggerà la millesima gara di Formula 1 nella sua storia.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…