MONTMELO’ – “Non sono contento, abbiamo iniziato bene la qualifica ma andando avanti perdevamo performance e le cose sono peggiorate. C’era poco da fare, dobbiamo analizzare perchè è accaduto”. Charles Leclerc è visibilmente deluso al termine delle qualifiche che lo vedono relegato a un poco positivo nono posto in griglia di partenza del Gran Premio di Spagna di Formula 1.
Il monegasco della Ferrari non getta comunque la spugna in vista della gara in programma domenica alle ore 15.10 e, pur sapendo che non sarà facile, si ritiene ottimista in chiave rimonta: “Abbiamo scelto il set up migliore per noi, ma è andata così. La gara è difficile, ma sono sempre ottimista. Non sarà facile perchè dietro partiranno con gomme diverse. Tutto è possibile”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…