BUDAPEST – “L’incidente con Vettel in Stiria ormai è alle spalle. Ho parlato con Seb per scusarmi e penso che lui abbia accettato le scuse. Ora voglio solamente concentrarmi su questo weekend“. Lo ha chiarito Charles Leclerc in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio d’Ungheria, in merito a quanto accaduto la scorsa domenica.
“Fatichiamo ad avere una buona prestazione, non possiamo considerarci in lotta per il podio al momento. Ma cercheremo di cambiare le cose e stiamo lavorando il più possibile”, ha aggiunto Leclerc in merito alle ambizioni della Ferrari in vista della gara. “Quali saranno le nostre performance in pista? E’ difficile rispondere, l’anno scorso faticavamo tantissimo su questa pista ma quest’anno la macchina è diversa. Speriamo – ha concluso – che i cambiamenti sul bilanciamento possano aiutarci ma ne dubito, mi aspetto che la situazione sia la stessa vista in Austria”.
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…