ROMA – “La Ferrari deve velocemente migliorare la situazione altrimenti andrà incontro ad una stagione davvero difficile“. Ross Brawn, ex direttore tecnico della Rossa e oggi direttore generale e responsabile sportivo del progetto Formula 1, parla così delle vetture di Maranello dopo il primo weekend del Mondiale 2020.
La Rossa, al termine di un weekend complicato durante i primi due giorni ha poi colto un importante secondo posto con Leclerc: “La Ferrari era in una situazione di difficoltà dopo le qualifiche, le performance delle macchine sono state deludenti per loro stessa ammissione. Poi domenica Leclerc ha mostrato di essere un pilota di talento riuscendo con saggezza a sfruttare l’opportunità per cogliere il secondo posto: è in queste condizioni complicate che la determinazione e il talento di un pilota speciale vengono fuori” ha osservato Brawn sul sito ufficiale della Formula 1. “La Ferrari ha l’obiettivo di migliorare la macchina per l’Ungheria, che è incoraggiante, ma l’inizio del Mondiale è stato più duro del previsto“.
L’ex dt di Maranello ai tempi d’oro di Schumacher e Todt ha poi parlato della situazione che sta affrontando Sebastian Vettel: “È stato un avvio complicato per l’ultima stagione di Seb sulla Rossa. Tutto deve cambiare nella sua testa dopo aver scoperto che la Ferrari non ha voluto rinnovare il suo contratto per la prossima stagione. Sebastian è apparso sorpreso e scioccato da quello che è successo e comprensibilmente tutto questo deve essere una distrazione“.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…