MARANELLO – “Quando sei responsabile di un team, la gara è importante, ma la gestione dell’intera squadra lo è ancora di più“. Sono questi i pensieri di Mattia Binotto, team principal della Ferrari, quando parla del futuro della scuderia di Maranello non escludendo la possibilità di non essere ai box in uno dei prossimi Gran Premi.
Il numero uno della Rossa pensa di restare in Italia per iniziare a programmare la prossima stagione dove si cercherà il riscatto alla peggior annata dell’era ibrida: “Bisogna sempre trovare un equilibrio tra i compiti in pista e in fabbrica” le parole di Binotto riportate dal sito ufficiale Formula1.com. “L’azienda è importante perché è dove stiamo sviluppando l’auto. Proprio per questo penso che non seguirò tutte le gare nell’ultima parte di stagione”. Il team principal potrebbe non essere presente già in Turchia domenica prossima.
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…
Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…
Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all'anca, operazione programmata in accordo con i medici.…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…