MARANELLO – “Quando sei responsabile di un team, la gara è importante, ma la gestione dell’intera squadra lo è ancora di più“. Sono questi i pensieri di Mattia Binotto, team principal della Ferrari, quando parla del futuro della scuderia di Maranello non escludendo la possibilità di non essere ai box in uno dei prossimi Gran Premi.
Il numero uno della Rossa pensa di restare in Italia per iniziare a programmare la prossima stagione dove si cercherà il riscatto alla peggior annata dell’era ibrida: “Bisogna sempre trovare un equilibrio tra i compiti in pista e in fabbrica” le parole di Binotto riportate dal sito ufficiale Formula1.com. “L’azienda è importante perché è dove stiamo sviluppando l’auto. Proprio per questo penso che non seguirò tutte le gare nell’ultima parte di stagione”. Il team principal potrebbe non essere presente già in Turchia domenica prossima.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…