F1 Ferrari, Binotto: “Sviluppo della macchina importante come la gara”

MARANELLO – “Quando sei responsabile di un team, la gara è importante, ma la gestione dell’intera squadra lo è ancora di più“. Sono questi i pensieri di Mattia Binotto, team principal della Ferrari, quando parla del futuro della scuderia di Maranello non escludendo la possibilità di non essere ai box in uno dei prossimi Gran Premi.

Giusto equilibrio

Il numero uno della Rossa pensa di restare in Italia per iniziare a programmare la prossima stagione dove si cercherà il riscatto alla peggior annata dell’era ibrida: “Bisogna sempre trovare un equilibrio tra i compiti in pista e in fabbrica” le parole di Binotto riportate dal sito ufficiale Formula1.com. “L’azienda è importante perché è dove stiamo sviluppando l’auto. Proprio per questo penso che non seguirò tutte le gare nell’ultima parte di stagione”. Il team principal potrebbe non essere presente già in Turchia domenica prossima.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025