MOGYORÓD – “Ciò che è successo nell’ultima gara in Austria è abbastanza chiaro: questi sono incidenti che non devono capitare. Per il nostro team è importante raccogliere più punti possibili“. Il team principal della Ferrari Mattia Binotto è determinato nel focalizzare gli obiettivi che Maranello si è posta per il Gran Premio di Ungheria.
Parlando ai microfoni di Sky Sport F1, il manager italiano ha chiarito i traguardi della terza gara del Mondiale 2020: “In Ungheria si pensa che il motore non sia importante ma il motore è importante quanto il carico aerodinamico” ha aggiunto BInotto. “Non dovremo commettere errori, dopo una settimana come quella vissuta in Austria è importante cercare di ottimizzare“. E ancora sul momento della scuderia di Maranello: “La fiducia nello staff c’è sempre stata e ciò che ribadisco è che questa è una squadra fatta di tanti talenti e di tanti giovani. Come Ferrari abbiamo fatto delle scelte giuste per il futuro mentre sulla parte tecnica ci sono persone a casa che lavorano, persone delle quali mi fido completamente“, ha chiosato il team principal della Rossa.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…