MARANELLO – Il sindaco di Firenze Dario Nardella, l’ingegner della Ferrari Mattia Binotto insieme ai rispettivi collaboratori si sono incontrati ieri a Maranello in vista del grande evento del prossimo 13 settembre. Al centro della riunione ci sono stati gli aspetti organizzativi del Gran Premio del Mugello e la giornata della festa per il millesimo Gp della Ferrari che in parte coinvolgerà anche i tifosi, nel rispetto delle misure di sicurezza per il distanziamento sociale.
Il primo cittadino di Firenze non ha nascosto la sua gioia: “Siamo onorati di ospitare a Firenze la festa del millesimo Gran premio della Ferrari. Parliamo dell’unica scuderia che ha fatto tutte le edizioni della Formula 1 e difatti raggiunge per prima il traguardo numero 1000. Firenze e Ferrari sono un connubio straordinario nel mondo, all’insegna della genialità, della creatività e della cultura italiana”. Nardella era accompagnato dall’assessore allo sport Cosimo Guccione e dal consigliere delegato allo sport della Città metropolitana Nicola Armentano.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…