F1 Ferrare, Vettel: “Sono tre le opzioni per il futuro”

SPIELBERG – “Futuro dopo la Ferrari? Al momento ho tre opzioni: continuare, ritirarmi o fare un anno sabbatico. Non ho ancora deciso“. Appare tranquillo Sebastian Vettel, ospite della trasmissione televisiva “Sport and Talk from Hangar 7” sull’emittente austriaca Servus TV in merito a ciò che sarà il suo futuro, per ora ancora nebuloso.

Divertimento e ambizione

Mi sono goduto gli ultimi cinque anni, che però mi sono costati grande energia per raggiungere il titolo, il nostro grande obiettivo” ha spiegato il pilota della scuderia di Maranello, che ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza a fine anno. “Abbiamo provato di tutto, ma alla fine abbiamo fallito“.

Per il futuro, Vettel vuole “trovare qualcosa che mi diverta. L’aspetto economico non è prioritario: resto molto ambizioso, i motori sono la mia vita e non voglio farne a meno, nel posto giusto mi sentirei ancora a mio agio su una Formula 1. Mercedes? Penso che continueranno con Hamilton e Bottas, anche se l’annuncio ufficiale non è arrivato“, ha concluso il tedesco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025