ROMA – Un positivo su 2.847 test effettuati in sette giorni. La Formula 1, attraverso una nota pubblicata sui social, ha rivelato di aver riscontrato una positività al Covid-19 nel paddock nel giro dei test effettuati nel periodo dal 14 al 20 agosto. Prosegue l’attività di monitoraggio nella ‘bolla’ costruita attorno al Circus e come di consueto nel corso della settimana di pausa Fia e F1 hanno portato avanti il proprio lavoro per garantire la sicurezza all’interno del campionato.
Nel comunicare la positività al Covid-19, la F1 non ha rivelato l’identità della persona risultata positiva al tampone. Tra il primo e il secondo blocco di gare (Ungheria e Gran Bretagna) nel paddock era stata rilevata la positività del pilota messicano della Racing Point Sergio Perez, poi assente per la doppia gara di Silverstone a causa della quarantena. La Formula 1, dopo la pausa post GP di Spagna, tornerà protagonista il prossimo venerdì 28 agosto in occasione delle prove libere del Gran Premio del Belgio.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…