ROMA – “Mick Schumacher campione del mondo di Formula 2? Sono contento e orgoglioso di quello che sta facendo, lo conosco sin da quando era bambino e sono felicissimo per lui. Sarà pronto per il prossimo step, che non sarà facile, ma dimostrerà il suo talento, ne sono certo“. Lo ha detto Stefano Domenicali che assumerà il ruolo di Ceo della Formula 1 a partire da gennaio 2021, all’Adnkronos, parlando del successo di Mick Schumacher in F2. Il giovane pilota tedesco, figlio di Michael Schumacher, nella prossima stagione correrà in F1 con la Haas.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…