SPIELBERG – Delusione Ferrari, pole per Lewis Hamilton: sono i due volti delle qualifiche bagnate del GP di Stiria 2020, secondo appuntamento della stagione di Formula 1. A causa della pioggia che sin dalle prime ore del mattino ha colpito il circuito di Spielberg, la terza sessione di libere è stata cancellata e le qualifiche sono partite con 45 minuti di ritardo. Il campione del mondo scatterà dalla prima fila insieme a Max Verstappen, Carlos Sainz e Valtteri Bottas saranno in seconda fila. Male le Ferrari. Sebastian Vettel, solo decimo, con Charles Leclerc che non riesce a centrare le Q3 ed è stato ulteriormente penalizzato: partirà 14° perché, secondo i commissari, ha ostacolato il pilota dell’AlphaTauri, Daniil Kvyat, durante la Q2.
Il GP di Stiria, secondo appuntamento del Mondiale, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.
Segui la gara in diretta
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…