SPIELBERG – Delusione Ferrari, pole per Lewis Hamilton: sono i due volti delle qualifiche bagnate del GP di Stiria 2020, secondo appuntamento della stagione di Formula 1. A causa della pioggia che sin dalle prime ore del mattino ha colpito il circuito di Spielberg, la terza sessione di libere è stata cancellata e le qualifiche sono partite con 45 minuti di ritardo. Il campione del mondo scatterà dalla prima fila insieme a Max Verstappen, Carlos Sainz e Valtteri Bottas saranno in seconda fila. Male le Ferrari. Sebastian Vettel, solo decimo, con Charles Leclerc che non riesce a centrare le Q3 ed è stato ulteriormente penalizzato: partirà 14° perché, secondo i commissari, ha ostacolato il pilota dell’AlphaTauri, Daniil Kvyat, durante la Q2.
Il GP di Stiria, secondo appuntamento del Mondiale, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.
Segui la gara in diretta
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…