ROMA – Delusione Ferrari, pole per Lewis Hamilton: sono i due volti delle qualifiche del GP del Bahrain 2020, terz’ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. Il sette volte campione del mondo scatterà dalla prima fila insieme al compagno di scudera, Valtteri Bottas, mentre Max Verstappen sarà in seconda fila. Indietro le Ferrari. Sebastian Vettel, solo undicesimo, con Charles Leclerc che anche lui non riesce a centrare le Q2: partirà 12°.
Il GP del Bahrain, terz’ultimo appuntamento del Mondiale, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…