ROMA – Lewis Hamilton e la Mercedes sono pronti a legarsi fino al 2023. Come riporta il quotidiano inglese Daily Mail l’accordo tra le parti è totale e l’annuncio è atteso nei prossimi giorni, prima del Gp dell’Eifel, in programma domenica 11 ottobre al Nurburgring, proprio in Germania. Secondo il quotidiano inglese il sei volte campione del Grand Circus guadagnerà 40 milioni di sterline, ovvero 44 milioni di euro. Alla fine la Mercedes ha deciso di accettare le richieste del suo pilota per quanto riguarda lo stipendio, che verrà aumentato di 4 milioni rispetto a quanto percepisce attualmente.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…