ROMA – Dopo la tappa di Barcellona che ha visto trionfare Lewis Hamilton, la Formula 1 potrebbe aver salutato definitivamente la Spagna in questo 2020. In un calendario ancora tutto da formare per il finale di stagione, nelle ultime settimane erano aumentati i rumors circa un ritorno di Jerez de la Frontera in F1. Ma stando a quanto affermato dal quotidiano spagnolo ‘Diario Sport’, le trattative con Liberty Media sono attualmente interrotte nonostante il presidente della Federazione spagnola di Automobilismo, Manuel Aviñó, abbia confermato la volontà di ospitare un altro GP in Spagna.
Jerez de la Frontera, storica pista del Motomondiale, ha già ospitato diverse edizioni del Mondiale di F1 e detiene la licenza Fia di grado 1 esattamente come Aragon ed Estoril, altri due circuiti iberici. Tra le alternative spiccano altre piste storiche come Anderstorp, Brands Hatch, Zolder, Donington e Jarama con licenza di grado 2, difficile invece un ritorno a Magny-Cours (Francia), Hockenheim (Germania) e Zandvoort (Olanda). Nelle prossime due settimane, come confermato dal direttore di gara della F1 Michael Masi, il Circus conoscerà il calendario completo.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…