BARCELLONA – Il Gran Premio di Spagna entra ufficialmente nel calendario iridato della Formula 1 2021. La Generalitat de Catalunya ha infatti confermato di aver chiuso l’accordo con il Circus: la gara si correrà quindi al Montmelò il prossimo 9 maggio.
Con la conferma del rinnovo, la corsa iberica si correrà per la 51esima volta, la numero 31 sul tracciato di Barcellona. Nel frattempo rimane ancora una data vacante ossia quella del 25 aprile che, inizialmente, avrebbe dovuto coincidere con il Gran Premio del Vietnam. La gara asiatica invece è stata cancellata sia per la pandemia di Coronavirus sia per varie accuse di corruzione. Tre i gran premi che potrebbero prendere il posto del Vietnam con Imola in pole position ma anche Portimao e Istanbul sono in corsa.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…