BUDAPEST – Vicina la firma della Ferrari sul nuovo “Concorde agreement”, valido dal 2021 in poi. Si tratta del contratto tra l’organo di governo FIA, le squadre e i proprietari di Formula 1. Il team principal Mattia Binotto, nel corso del weekend in Ungheria, ha dichiarato, secondo quanto riporta l’agenzia tedesca Dpa, che “per quanto riguarda la Ferrari, siamo pronti a firmare. Vorremmo firmarlo anche abbastanza presto. Penso che sia importante per il futuro. Per chiarezza. Almeno possiamo tutti sapere dove siamo“.
“Siamo anche in qualche modo felici perché sappiamo che la F1 ha capito l’importanza del ruolo della Ferrari all’interno della F1. E per noi questa è stata la chiave”, ha detto ancora Binotto. La Scuderia Ferrari è il più famoso team di F1 e l’unico ad aver gareggiato in ogni stagione di questo sport, con il loro 1.000esimo Gran Premio fissato per settembre. L’attuale accordo, che rende obbligatoria anche la partecipazione alla F1, scade dopo la stagione 2020.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…