ROMA – La Federazione Internazionale dell’automobile (FIA) ha accolto il ricorso della Renault dopo il Gran Premio di Stiria di F1 e penalizzato di 15 punti la Racing Point nella classifica del Mondiale (7,5 punti a pilota). Non solo, la scuderia è stata anche multata di 400.000 euro. Secondo i commissari della Fia il progetto del condotto dei freni della Racing Point era in violazione delle regole di progettazione della F1. La FIA ha concluso che il progetto “originale” del design dei condotti dei freni era in realtà della Mercedes e che pertanto la Racing Point ha infranto le regole. Per quanto riguarda i Gran Premi di Ungheria e Gran Bretagna, i commissari si sono limitati a una semplice ammonizione.
All the details on the FIA decision…#F1 https://t.co/bOCBaBqohX
— Formula 1 (@F1) August 7, 2020
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…
Il Belluno Volley archivia il big match del PalaBigi con due punti che profumano d’alta quota. E, soprattutto, con la…
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…