ROMA – La Federazione Internazionale dell’automobile (FIA) ha accolto il ricorso della Renault dopo il Gran Premio di Stiria di F1 e penalizzato di 15 punti la Racing Point nella classifica del Mondiale (7,5 punti a pilota). Non solo, la scuderia è stata anche multata di 400.000 euro. Secondo i commissari della Fia il progetto del condotto dei freni della Racing Point era in violazione delle regole di progettazione della F1. La FIA ha concluso che il progetto “originale” del design dei condotti dei freni era in realtà della Mercedes e che pertanto la Racing Point ha infranto le regole. Per quanto riguarda i Gran Premi di Ungheria e Gran Bretagna, i commissari si sono limitati a una semplice ammonizione.
All the details on the FIA decision…#F1 https://t.co/bOCBaBqohX
— Formula 1 (@F1) August 7, 2020
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…