ROMA – Carlos Sainz Senior ribadisce ancora una volta di non essere preoccupato riguardo la scelta di suo figlio di passare alla Ferrari dal 2021. “Carlos è pienamente fiducioso che se c’è una squadra in grado di risollevarsi in breve tempo quella è la Ferrari” ha dichiarato la leggenda del Rally all’agenzia stampa spagnola EFE. “Non ho dubbi al riguardo” insiste il 58enne. “Non ho molte informazioni sui piani di recupero della scuderia di Maranello, ma ho letto sulla stampa che stanno realizzando un nuovo motore e gli sviluppi sono positivi. Non ho chiesto nulla a mio figlio per rispetto sia a lui che alla Ferrari” ha concluso Carlos Sainz Senior. Il pilota di Madrid, che ha compiuto 26 anni a settembre, è in Formula 1 dal 2015 e ha corso con Toro Rosso, Renault e McLaren, ha firmato per entrare a far parte della Rossa per le stagioni 2021 e 2022. Proprio con la MacLaren, lo scorso anno, Sainz ha raggiunto il suo miglior risultato in carriera giungendo sesto nel mondiale piloti e conquistando il primo podio in Brasile, dove è giunto terzo dietro Verstappen e Gasly.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…