ROMA – “È una notizia grandiosa il ritorno del due volte campione del mondo Fernando Alonso in F1 con la Renault il prossimo anno”. Sono queste le parole di Chase Carey, CEO della Formula 1, dopo l’ufficialità dell’accordo tra il pilota spagnolo e la Renault per il 2021. Tre anni dopo il suo addio al Circus, il pilota di Oviedo ha però deciso di tornare al suo primo amore con la scuderia che, nel 2005 e 2006, gli ha regalato i due titoli iridati: “Fernando ha un talento incredibile e non vediamo l’ora di vederlo sulla griglia di partenza del 2021” ha concluso Carey.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…