ROMA – “È una notizia grandiosa il ritorno del due volte campione del mondo Fernando Alonso in F1 con la Renault il prossimo anno”. Sono queste le parole di Chase Carey, CEO della Formula 1, dopo l’ufficialità dell’accordo tra il pilota spagnolo e la Renault per il 2021. Tre anni dopo il suo addio al Circus, il pilota di Oviedo ha però deciso di tornare al suo primo amore con la scuderia che, nel 2005 e 2006, gli ha regalato i due titoli iridati: “Fernando ha un talento incredibile e non vediamo l’ora di vederlo sulla griglia di partenza del 2021” ha concluso Carey.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…