WOKING – “I nuovi proprietari della Williams dovranno investire in maniera sostanziosa per invertire la tendenza degli ultimi anni”. Zak Brown, Ceo della McLaren, commenta così il nuovo corso della scuderia britannica.
Il numero uno di Woking ritiene che il percorso del team fondato da Frank Williams, e ora di proprietà del fondo di investimento americano Dorilton Capital, abbia tutte le possibilità per risalire la china: “Sono una grande squadra di corse” le parole di Brown a Motorsport.com. “Hanno le persone, il know-how, l’abilità. Finora sono mancate le risorse. Ci vorrà tempo ovviamente ma credo abbiano tutte le capacità per tornare a competere: bisognerà solo continuare a investire”.
Williams e McLaren hanno avuto un percorso parallelo: dopo aver dominato negli anni ’80 e ’90, infatti, sono dovute risalire dal fondo ma la scuderia di Woking, quest’anno, è giunta terza nel mondiale costruttori. Nell’ottica di questa ricostruzione, la Williams ha annunciato che Jost Capito assumerà il ruolo di Ceo della scuderia mentre Simon Roberts sarà il team principal. Confermati i due piloti, George Russell e Nicolas Latifi.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…