ROMA – “Mick Schumacher? È una bella cosa avere un altro Schumacher campione del mondo, ora in Formula 2, e speriamo un giorno anche in F1. È fantastico per tutti, per lo sport, per lui, per sua mamma Corinna, per papà Michael, è una ‘very good news'”. Lo ha detto l’ex direttore tecnico di Benetton e Renault, Flavio Briatore, all’Adnkronos, parlando di Mick Schumacher, figlio di Michael e fresco campione del mondo di F1. Il giovane pilota tedesco l’anno prossimo correrà in F1 con la Haas. “Se ha la stoffa per fare bene in F1? Adesso vediamo, è sempre difficile dirlo“, ha aggiunto Briatore. “Ieri nel Gp del Sakhir abbiamo visto che è arrivato un ragazzino che nessuno conosceva e gli hanno fatto perdere la gara altrimenti la vinceva. Il team ha sbagliato. Hanno fatto di tutto per non fargliela vincere, sbagliando, in buona fede, ma hanno fatto un gran casino altrimenti lui la gara l’avrebbe vinta facilmente“, ha proseguito Briatore, all’Adnkronos, parlando di George Russell che ieri nel Gp del Sakhir, sostituendo Lewis Hamilton sulla Mercedes, ha condotto gran parte della gara fino al doppio errore del box Mercedes al cambio gomme e poi per una foratura che alla fine lo ha relegato al nono posto. “La Ferrari il prossimo anno recupererà il gap? Ogni anno parliamo dell’anno prossimo. La parola più ricorrente è il prossimo anno“, ha poi sentenziato Briatore sulla casa del Cavallino.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…