ROMA – “Mick Schumacher? È una bella cosa avere un altro Schumacher campione del mondo, ora in Formula 2, e speriamo un giorno anche in F1. È fantastico per tutti, per lo sport, per lui, per sua mamma Corinna, per papà Michael, è una ‘very good news'”. Lo ha detto l’ex direttore tecnico di Benetton e Renault, Flavio Briatore, all’Adnkronos, parlando di Mick Schumacher, figlio di Michael e fresco campione del mondo di F1. Il giovane pilota tedesco l’anno prossimo correrà in F1 con la Haas. “Se ha la stoffa per fare bene in F1? Adesso vediamo, è sempre difficile dirlo“, ha aggiunto Briatore. “Ieri nel Gp del Sakhir abbiamo visto che è arrivato un ragazzino che nessuno conosceva e gli hanno fatto perdere la gara altrimenti la vinceva. Il team ha sbagliato. Hanno fatto di tutto per non fargliela vincere, sbagliando, in buona fede, ma hanno fatto un gran casino altrimenti lui la gara l’avrebbe vinta facilmente“, ha proseguito Briatore, all’Adnkronos, parlando di George Russell che ieri nel Gp del Sakhir, sostituendo Lewis Hamilton sulla Mercedes, ha condotto gran parte della gara fino al doppio errore del box Mercedes al cambio gomme e poi per una foratura che alla fine lo ha relegato al nono posto. “La Ferrari il prossimo anno recupererà il gap? Ogni anno parliamo dell’anno prossimo. La parola più ricorrente è il prossimo anno“, ha poi sentenziato Briatore sulla casa del Cavallino.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…