ROMA -“Hamilton? Fossi in lui non mi piangerei addosso e cercherei un metodo di lavoro per evitare di essere penalizzato nuovamente in futuro“. Così Ross Brawn ha risposto alle lamentele avanzate dal pilota della Mercedes al termine dell’ultimo GP di Russia, sottolineando come il sei volte campione del mondo debba trovare nuovi metodi di lavoro per evitare casi come quello sul tracciato di Sochi. “È stato molto sfortunato negli ultimi Gran Premi – ha continuato Brawn in un’intervista a Sky Sports – ma nella vita si incontrano problemi ogni giorno. L’importante è il modo in cui si affrontano e sono sicuro che in Mercedes sapranno reagire al meglio”.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…