Da “Il grande libro della Formula 1” di Luca Del Monte a “Capire la Formula 1” di Mario Forghieri, da “Rapiremo Niki Lauda” di Carlo Cavicchi ad “How to Build a Car” di Adrian Newey.
Per gli amanti della Formula 1 e dell’automobilismo le letture non mancano. Su Amazon troverai la classifica aggiornata con i bestseller, ovvero i prodotti più polari, in base alle vendite. Troverai inoltre altre interessanti classifiche con le novità più interessanti e con i libri più desiderati e più regalati.
Al primo posto della classifica dei libri più venduti, troviamo il romanzo di Luca Dal Monte e Umberto Zapelloni. “Il grande Libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant’anni” racconta 70 anni di F1, con storie di automobili ma soprattutto di uomini.
Al secondo posto troviamo “Capire la Formula 1. I segreti della sua evoluzione dagli anni ’60 a oggi” scritto da Mauro Forghieri. Lo potremmo definire un classico che non può assolutamente mancare nella libreria di un vero appassionato di tecnica motoristica.
Terzo gradino del podio per “Rapiremo Niki Lauda“, l’ultimo lavoro di Carlo Cavicchi, un romanzo fra scommesse illecite, case chiuse, amori sinceri che muove la sua trama come un vero giallo.
La classifica delle novità più vendute è guidata dal libro di tecnica “Formula 1 2019. La tecnica“, dove Paolo Filisetti ripercorre la stagione 2019 di Formula 1, vettura per vettura e gara dopo gara, sotto il profilo tecnico con illustrazioni e testi.
Una citazione merita sicuramente “Lights Out, Full Throttle: The Good the Bad and the Bernie of Formula One“, scritto da Damon Hill e Jhonny Herbert. Disponibile solo in formato Kindle e in lingua inglese, il libro offre ai fan un viaggio attraverso la Formula 1, raccontata da chi l’ha vissuta come pilota prima e come commentatore oggi.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/5L8CJC1s8vQ/f1-bestseller-amazon-la-classifica-dei-libri-di-automobilismo-piu-venduti.php
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…