ROMA – Il weekend di Spa ormai è alle porte e potrebbe essere decisivo per definire il futuro di Sebastian Vettel. Il quattro volte iridato ha ufficializzato l’intenzione di non preseguire il proprio rapporto con la Ferrari e per Gerhard Berger l’unica via da praticare a fine stagione è il ritiro dalla Formula 1. Infatti l’austriaco, che ha seguito da vicino la crescita del pilota tedesco quando era in Toro Rosso, pensa che la soluzione dell’addio sia la migliore visto che al momento non può ambire a nessun sedile prestigioso che gli permetta di lottare per vittorie e mondiali. “A meno di situazioni al momento difficili da prevedere Vettel non troverà spazio in Red Bull né in Mercedes. Con quattro campionati del mondo in bacheca, una famiglia e una bella somma di denaro già accumulata direi arrivederci alla F1″, ha dichiarato Berger in un’intervista rilasciata a Sky Deutschland. L’attuale capo del DTM ha inoltre voluto prendere le difese di Vettel: “Se un pilota della Ferrari è in partenza e ha le valigie in mano mentre l’altro è il futuro del team, è molto facile attaccare quello più debole e ormai irrilevante in ottica futura”.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…