ROMA – Dopo McLaren e Ferrari è stata la Williams ad annunciare la sottoscrizione del nuovo Patto della Concordia che andrà a regolare il mondo del Circus dal 2021 al 2025. “Il nuovo Patto della Concordia rappresenta un importante passo avanti, sia per la Formula 1 che per la Williams. Essendo una delle squadre più longeve dello sport, siamo lieti di vedere confermata la direzione futura della Formula 1 per la prossima era. La nostra aspettativa, in linea con Liberty Media, è che questa prossima era sarà caratterizzata da corse più ravvicinate ed emozionanti come risultato dei nuovi regolamenti, che includono una distribuzione più equa delle entrate e un primo limite di costi per il nostro sport. L’accordo è una pietra miliare nello sviluppo della Formula 1 e rappresenta anche una significativa opportunità per la Williams di continuare il nostro viaggio di ritorno verso la zona anteriore della griglia“, ha dichiarato il team principal della scuderia di Grove Claire Williams.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…