IMOLA – Pierre Gasly e AlphaTauri ancora insieme nel 2021. La conferma del transalpino con la scuderia italiana è arrivata dopo l’annuncio apparso sul sito ufficiale del team.
Il pilota nativo di Rouen, quest’anno trionfatore a Monza nel Gran Premio d’Italia, ha fatto il suo debutto nel team di Faenza in occasione del GP della Malesia 2017, per poi passare alla Red Bull Racing per la stagione 2019 e tornare quindi alla AlphaTauri a metà di quello stesso anno. “Sono davvero felice di continuare per un’altra stagione con la scuderia AlphaTauri” afferma il francese. “Quest’anno sta andando molto bene e siamo sulla buona strada per farlo diventare il migliore nella storia del team. Vincere la mia prima gara di Formula 1 a Monza è stato un momento davvero speciale. Farò del mio meglio per spingere il team più in alto possibile”.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…