IMOLA – Pierre Gasly sarà ancora alla guida dell’AlphaTauri anche nella prossima stagione. La notizia è arrivata dalla stessa scuderia che lo ha annunciato sul proprio sito ufficiale.
Il pilota nativo di Rouen, quest’anno trionfatore a Monza nel Gran Premio d’Italia, ha fatto il suo debutto nel team di Faenza in occasione del GP della Malesia 2017, per poi passare alla Red Bull Racing per la stagione 2019 e tornare quindi alla AlphaTauri a metà di quello stesso anno. “Sono davvero felice di continuare per un’altra stagione con la scuderia AlphaTauri” afferma il francese. “Quest’anno sta andando molto bene e siamo sulla buona strada per farlo diventare il migliore nella storia del team. Vincere la mia prima gara di Formula 1 a Monza è stato un momento davvero speciale. Farò del mio meglio per spingere il team più in alto possibile”.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…