Scatta la “febbre” per il Gp dell’Emilia-Romagna sulla storica pista di Imola, che rientra nel calendario di F1 dopo 14 anni di astinenza. Da lunedì 5 ottobre, infatti, partirà la prevendita dei biglietti per l’attesissimo weekend del 31 ottobre-1 novembre. Una “febbre”, ovviamente, al ribasso in tempi di Covid-19 che non consentirà i suggestivi e caldi pienoni del passato ma pur sempre molto elevata.
Il nome Imola, infatti, ha un alto potere seduttivo naturale per tutti gli appassionati dei motori, F1 in primis. Evoca pagine di storia eccitanti (con la brutta parentesi del 1994) scritte sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari dal 1980 al 2006. E così dal 5 al 25 ottobre, oltre alla modalità online sul sito Ticketone, sarà possibile acquistare i preziosi tickets anche recandosi direttamente alla biglietteria dell’Autodromo, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, tra cui soprattutto il contingentamento degli accessi.
Inoltre sarà necessario comunicare i propri dati personali in quanto il biglietto è nominativo e verrà inviato mediante email. Le ultime due edizioni della corsa imolese di F1, denominata Gp di San Marino recano la firma di due grandi di questo sport: Michael Schumacher e Fernando Alonso. Sono stati loro ad infiammare il pubblico duellando corpo a corpo fino all’ultimo giro per la vittoria della gara. Nel 2005 vinse per un soffio lo spagnolo mentre l’anno dopo lo sfortunato campionissimo tedesco si prese prontamente la rivincita.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/l4HhQmrinwE/f1-allautodromo-di-imola-prevendita-biglietti-dal-5-al-25-ottobre.php
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…