IMOLA – “L’Alfa Romeo Racing è più di una squadra per me, è come una seconda famiglia”. Kimi Raikkonen non nasconde la propria gioia dopo aver firmato il rinnovo anche per la prossima stagione con il team svizzero alla vigilia del Gran Premio dell’Emilia Romagna.
L’ultimo campione del mondo con la Ferrari analizza i motivi della sua decisione: “Tanti dei volti che erano intorno a me quando ho fatto il mio debutto in Formula 1 nel 2001 sono ancora qui e l’atmosfera unica di questa squadra è ciò che mi dà quella motivazione in più per andare avanti in quella che sarà la mia 19esima stagione in questo sport” prosegue il finlandese. “Non sarei qui se non credessi nel progetto del team e in ciò che sentiamo di poter realizzare insieme. Questa è una squadra che preferisce il duro lavoro alle parole e questo si adatta bene al mio stile: non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno” conclude Raikkonen.
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…
A un mese dall’inizio del campionato di SuperLega Credem Banca 2025/26, A.S. Volley Lube comunica gli orari e la programmazione televisiva delle prime quattro giornate di Regular Season con…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il programma delle prime quattro giornate di SuperLega, di seguito il cammino di…