SPA – L’Alfa Romeo Racing punta a Mick Schumacher in vista di un suo possibile ingaggio per il Mondiale di F1 del prossimo anno. Lo ha detto, a margine delle prove del Gp del Belgio a Spa, il team principal Frederic Vasseur a Sky Deutschland. “Credo proprio che avrà un’opportunità di provare una nostra vettura di F1 prima della fine della stagione. Comunque vedremo, perché ora Mick sta lottando per il titolo della F2 e mancano ancora sei gare alla fine della stagione“, ha spiegato Vasseur parlando del figlio del 7 volte campione del mondo Michael.
Mick Schumacher fa parte dell’Academy della Ferrari che ha rapporti stretti con il team di F1 dell’Alfa Romeo. Nella gara di ieri di F2 sul circuito di Spa Schumi Jr, al termine di una Feature Race molto combattuta, ha conquistato il terzo posto finale, confermandosi sul podio nella stessa posizione nella quale aveva concluso la precedente tappa di Barcellona. Il pilota tedesco della Ferrari Driver Academy è, adesso, al quarto posto nella classifica di campionato.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…