ROMA – E’ polemica sull’asse Renault-Racing Point. Il motivo del contendere è Fernando Alonso, che a metà dicembre sarà impegnato nei test di Abu Dhabi nonostante questi siano stati progettati dalla Fia per far girare giovani piloti con meno di due gare in Formula 1. La federazione internazionale, però, ha dato il via libera alla scuderia francese per poter mandare in pista l’asturiano e ciò non è piaciuto a Otmar Szafnauer, team principal della scuderia di Lawrence Stroll: “Devo capire le regole, mi ha sorpreso vedere che è stato permesso a Fernando Alonso di partecipare. Dobbiamo discutere con la FIA perché le regole sono abbastanza chiare: è un test per giovani piloti e un due volte campione del mondo quasi sulla quarantina per me non è un giovane pilota”.
A lui ha risposto immediatamente Cyril Abiteboul, che senza mezzi termini ha attaccato il team rivale, sottolineando come la loro vettura del 2020 sia un rifacimento della Mercedes del 2019: “C’è un’indicazione per i giovani piloti oltre a quelli a cui la FIA concede il permesso. E’ un diritto assoluto della FIA farlo, quindi se Otmar vuole costruire un reclamo contro la FIA, sarebbe abbastanza ridicolo, visto che sappiamo che hanno una macchina illegale”.
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Trasferta abruzzese per Goi e compagni, fin qui sempre vittoriosi fuori casa, attesi domani alle 18 dall’Abba Pineto, penultimo in…
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…