IMOLA – Settimo titolo costruttori consecutivo per la Mercedes che diviene ufficiale a Imola. La scuderia delle frecce d’argento ottiene l’ennesimo Mondiale dedicato ai team grazie all’ennesima doppietta ottenuta a Imola nel Gran Premio dell’Emilia Romagna. Hamilton con le tantissime vittorie, Bottas con alcuni successi e i vari podi: a dominare la Formula 1 è ancora la scuderia guidata da Toto Wolff.
Alla Red Bull, per tener vivo il sogno di restare in lotta per il Mondiale, sarebbe servito fare a Imola 33 punti in più rispetto alla scuderia che ha dominato le ultime stagioni: lo sfortunatissimo Verstappen si ritira mentre era secondo e così arriva l’ennesima doppietta con Hamilton primo e Bottas secondo. Il gap in classifica, dunque, aumenta. Settimo titolo per un super Toto Wolff e per il suo team strepitoso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…