Dopo più di un mese di assenza, le monoposto elettriche delle Formula E tornano in pista.
L’ePrix del Messico, il quarto appuntamento stagionale, si presenta con molte novità, che riguardano il circuito dell’Hermanos Rodriguez, modificato per permettere alle Gen2 di esprimersi al meglio in gara.
Sono state eliminate, infatti, le due lente chicane situate dopo la curva 3,per dare spazio a una nuova sezione nel primo settore, studiata per far arrivare le vetture con una velocità di punta più elevata alla curva 8
Modifiche che hano fatto aumentare la metratura del tracciato, passato da 2.093 a 2.606 metri.
Pista più lunga e punti ad alta velocità aumentati, faranno sì che in Messico la gestione della batteria sarà fondamentale. Sul tema, chiedere a Wehrlein, beffato un anno fa da Di Grassi perché rimasto a corto di energia.
Dopo 3 gare è Vandoorne, l’unico sempre a punti, a guidare la classifica generale. Occhi puntati su Sims, staccato di soli 3 punti e a Gunther, vincitore in Cile, pronti a voler aprofittare di tutte le occasioni possibili per colmare il gap
Prove libere 1 – 14:25-15:25
Prove libere 2 – 16:55-17:40
Qualifiche – 18:30-20:00 (Sportmediaset.it); 19:35-19:45 (Eurosport 1)
Gara – 22:30-00:30 (Mediaset); 22:55-00:00 (Eurosport 1)
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…