Gli incentivi varati dal Governo per la ripresa della filiera scatteranno dal prossimo 1° agosto. Mazda Italia però ha deciso di anticipare la mossa statale, proponendo gli Ecobonus Mazda, la nuova iniziativa finanziaria attraverso la quale i clienti del Marchio giapponese potranno usufruire di vantaggi che arrivano fino a 7.250 euro. Offerta che viene applicata anche in caso di permuta della propria auto e senza rottamazione.
I vantaggi ci sono, eccome. Ad esempio, chi volesse acquistare CX-3, CX-30 e Mazda3 potrà farlo con uno sconto di 3.500 euro, che sale a 4.500 euro per CX-5 e addirittura 7.250 euro per Mazda6. Vantaggi che proseguono anche in caso di acquisto con la formula Mazda Advantage, con la quale il cliente beneficerà del programma di estensione della garanzia fino a 5 anni/200.000 km Mazda Best5, il piano di manutenzione programmata Service Plus con 3 tagliandi inclusi e il pagamento della prima rata a gennaio 2021.
La gamma Mazda: consulta il listino completo
L’iniziativa finanziaria si collega alla Right Price Policy di Mazda: in pratica, chiunque acquisti una vettura Mazda lo fa con la consapevolezza di avere compreso nel listino tutte le dotazioni di serie e le migliori tecnologie, spesso date in optional a pagamento. Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni sugli Ecobonus Mazda, la filiale italiana ha creato un’apposita sezione sul sito web ufficiale.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…