ROMA – Johan Mir è il personaggio del momento della Moto Gp. Il pilota classe ’97 ha vinto il suo primo titolo mondiale dopo il dominio di Marc Marquez. La fama del talento della Suzuki però non è durata tantissimo perché un’altra persona gli ha rubato la scena: la madre. Ana Mayrata, elegante hairstylist e fashion blogger e personal shopper sempre al fianco del figlio, ma mai notata dalle telecamere, è molto nota in Spagna. Cura l’immagine di molti personaggi, modelle e sportivi come Rafa Nadal. Ana ha creato curiosità durante i festeggiamenti per la vittoria del mondiale di Johan e tutti si sono chiesti chi fosse quella bella donna ha abbracciato il pilota.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…