Una giornata tra le Supercar Lamborghini nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Protagonista, Paulo Dybala che si è recato nella Motor Valley dopo il 4-0 rifilato dalla Juve al Cagliari nell’ultimo turno di campionato.
Un bomber vero, il ventiseienne fuoriclasse della Vecchia Signora, con la quale ha vinto quattro scudetti, tre Coppe Italia e due supercoppe, ha forse intenzione di fare concorrenza a Cristiano Ronaldo nell’acquisto di supercar, articolo del quale CR7 è un gran collezionista?
Dybala ha visitato le linee di montaggio della Motor Valley, i reparti di personalizzazione e incontrato il CEO Stefano Domenicali. Ovviamente vedendo Urus, Huracan e Aventador, le tre supercar del Marchio. Reciproca soddisfazione, se son rose, fioriranno…
“Siamo sempre felici di ospitare il talento vero a Sant’Agata Bolognese. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha visitato la nostra sede e incontrato il nostro Presidente e CEO Stefano Domenicali”
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…