Una giornata tra le Supercar Lamborghini nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Protagonista, Paulo Dybala che si è recato nella Motor Valley dopo il 4-0 rifilato dalla Juve al Cagliari nell’ultimo turno di campionato.
Un bomber vero, il ventiseienne fuoriclasse della Vecchia Signora, con la quale ha vinto quattro scudetti, tre Coppe Italia e due supercoppe, ha forse intenzione di fare concorrenza a Cristiano Ronaldo nell’acquisto di supercar, articolo del quale CR7 è un gran collezionista?
Dybala ha visitato le linee di montaggio della Motor Valley, i reparti di personalizzazione e incontrato il CEO Stefano Domenicali. Ovviamente vedendo Urus, Huracan e Aventador, le tre supercar del Marchio. Reciproca soddisfazione, se son rose, fioriranno…
“Siamo sempre felici di ospitare il talento vero a Sant’Agata Bolognese. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha visitato la nostra sede e incontrato il nostro Presidente e CEO Stefano Domenicali”
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…