Per uno dei suoi cavalli di battaglia, Ducati ha realizzato una livrea inedita impossibile da non notare e ammirare: la Multistrada 950S, che per il model year 2021 si vestirà anche di bianco. La nuova colorazione si chiama ‘GP White’ e si affianca alla classica ‘Ducati Red’.
La livrea “GP White” prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGPed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo l’inconfondibile tocco Ducati in alcuni dettagli rossi, nel telaio e nelle grafiche sui cerchi in lega. Questa nuova colorazione è stata pensata dalla Casa motociclistica di Borgo Panigale per aggiungere sportività alla Multistrada 950 S, che fa di eleganza, fluidità ed equilibrio delle linee i suoi punti di forza.
[embedded content]
La Ducati Multistrada 950 vuol rappresentare la moto ideale per vivere ogni giorno l’emozione del viaggio, riscoprendo le strade di sempre o avventurandosi in nuovi territori, abbinando piacere di guida e versatilità. Il peso contenuto, la ruota anteriore da 19″ e la ridotta altezza della sella(840 mm) promettono al pilota agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata vuole offrire massima sicurezza e comfort in ogni condizione, sia a chi vuole affrontare lunghi viaggi, magari in coppia e con bagagli, sia a quanti cercano una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.
In occasione del lancio della nuova livrea, la Multistrada 950 S “GP White” è stata protagonista di un “Extraordinary Journey” ambientato tra i paesaggi della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.
La Multistrada 950, nella sua versione S, è equipaggiata con tecnologia particolarmente innovativa al servizio della sicurezza e del piacere di guida: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5″, sistema Hands Free,Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo. A partire dal MY21 l’intera gamma Multistrada 950, spinta dal motore Testastretta 11° da 937 cm³ e 113 CV, sarà conforme alla normativa Euro 5 in tutti i Paesi in cui è in vigore.
La Multistrada 950 S “GP White” è già disponibile nei concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi.
Su tutti i modelli della famiglia Multistrada, Ducati offre l’esclusiva garanzia “4Ever Multistrada”, valida per 4 anni a chilometraggio illimitato. La garanzia si avvale del servizio offerto dall’intera rete di concessionari della Casa Bolognese, un team competente e costantemente formato per trattare ogni moto Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale.
Due o tre cose che sappiamo sulla nuova Ducati Multistrada V4
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…