ALCANIZ – Andrea Dovizioso è letteralmente furibondo con Danilo Petrucci al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. Il forlivese ha chiuso al tredicesimo posto ed è stato eliminato in Q1, il pass per il Q2 glielo ha soffiato il compagno in Ducati che ha sfruttato la sua scia per la terza volta anziché essere lui a trainare: “Petrucci mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto girare le palle. L’ho tirato tre volte e se fai così non avendo il passo vuol dire che mi hai rubato il tempo”.
A Dovizioso non è proprio andato giù questo atteggiamento da parte del compagno di team che appena sei giorni fa aveva trionfato a Le Mans e con il quale si era precedentemente complimentato: “È una questione di rispetto, per tutta la storia che c’è stata tra noi. Di ordini non abbiamo mai parlato, non è una questione di strategia”.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…