Ducati e Ciesse Piumini in partnership per la collezione speciale Autunno-Inverno

Ottobre 2020Ducati e Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento outdoor del gruppo Mittel Spa, annunciano la partnership per la realizzazione di una collezione di piumini per la stagione Autunno-Inverno 20-21.

Un connubio perfetto che vede tecnologia, design e leggerezza come valori portanti di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano storia, passione, dinamismo. Ducati ha scelto l’esperienza di Ciesse Piumini per sviluppare insieme una gamma di tre prodotti di altissima qualità, arricchiti e valorizzati da dettagli in pieno stile Ducati.

La proposta realizzata per Ducati da Ciesse vede protagonista il piumino d’eccellenza 800 Fill Power che rappresenta la combinazione perfetta tra tecnologia e performance. Per la collezione Autunno da donna è stato selezionato un piumino classico con fit moderno, mentre per l’uomo un modello funzionale e versatile in ogni situazione. Per l’inverno è stato scelto un capospalla da uomo in tessuto softshell, che i dettagli color rosso Ducati rendono elegante e dinamico.

“La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa”, ha commentato Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati. “Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde”.

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione in quanto ci consente di dare grande spazio al nostro know-how in termini di innovazione, stile e qualità”, ha dichiarato Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Sport Fashion Service, Società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini. “Sia Ciesse Piumini che Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del Made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro”.

I capi saranno disponibili in tutti i concessionari della rete Ducati e acquistabili anche online, a partire da novembre, dal sito di e-commerce Shop.ducati.com.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025