Ducati e Ciesse Piumini in partnership per la collezione speciale Autunno-Inverno

Ottobre 2020Ducati e Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento outdoor del gruppo Mittel Spa, annunciano la partnership per la realizzazione di una collezione di piumini per la stagione Autunno-Inverno 20-21.

Un connubio perfetto che vede tecnologia, design e leggerezza come valori portanti di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano storia, passione, dinamismo. Ducati ha scelto l’esperienza di Ciesse Piumini per sviluppare insieme una gamma di tre prodotti di altissima qualità, arricchiti e valorizzati da dettagli in pieno stile Ducati.

La proposta realizzata per Ducati da Ciesse vede protagonista il piumino d’eccellenza 800 Fill Power che rappresenta la combinazione perfetta tra tecnologia e performance. Per la collezione Autunno da donna è stato selezionato un piumino classico con fit moderno, mentre per l’uomo un modello funzionale e versatile in ogni situazione. Per l’inverno è stato scelto un capospalla da uomo in tessuto softshell, che i dettagli color rosso Ducati rendono elegante e dinamico.

“La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa”, ha commentato Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati. “Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde”.

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione in quanto ci consente di dare grande spazio al nostro know-how in termini di innovazione, stile e qualità”, ha dichiarato Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Sport Fashion Service, Società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini. “Sia Ciesse Piumini che Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del Made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro”.

I capi saranno disponibili in tutti i concessionari della rete Ducati e acquistabili anche online, a partire da novembre, dal sito di e-commerce Shop.ducati.com.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025