Ducati e Ciesse Piumini in partnership per la collezione speciale Autunno-Inverno

Ottobre 2020Ducati e Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento outdoor del gruppo Mittel Spa, annunciano la partnership per la realizzazione di una collezione di piumini per la stagione Autunno-Inverno 20-21.

Un connubio perfetto che vede tecnologia, design e leggerezza come valori portanti di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano storia, passione, dinamismo. Ducati ha scelto l’esperienza di Ciesse Piumini per sviluppare insieme una gamma di tre prodotti di altissima qualità, arricchiti e valorizzati da dettagli in pieno stile Ducati.

La proposta realizzata per Ducati da Ciesse vede protagonista il piumino d’eccellenza 800 Fill Power che rappresenta la combinazione perfetta tra tecnologia e performance. Per la collezione Autunno da donna è stato selezionato un piumino classico con fit moderno, mentre per l’uomo un modello funzionale e versatile in ogni situazione. Per l’inverno è stato scelto un capospalla da uomo in tessuto softshell, che i dettagli color rosso Ducati rendono elegante e dinamico.

“La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa”, ha commentato Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati. “Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde”.

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione in quanto ci consente di dare grande spazio al nostro know-how in termini di innovazione, stile e qualità”, ha dichiarato Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Sport Fashion Service, Società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini. “Sia Ciesse Piumini che Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del Made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro”.

I capi saranno disponibili in tutti i concessionari della rete Ducati e acquistabili anche online, a partire da novembre, dal sito di e-commerce Shop.ducati.com.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…

14 Novembre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CANTÙ

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…

14 Novembre 2025
  • Volley

Boninfante: “Che sfida a Piacenza contro papà Dante e molti amici!”

La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…

14 Novembre 2025
  • Volley

Conad pronta alla sfida con Belluno: sabato si torna al PalaBigi

Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Viridex Sabaudia atteso a Gioia del Colle: Stufano carica i compagni

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…

14 Novembre 2025
  • Volley

I bianconeri tornano alla Kioene Arena: arriva l’Allianz Milano

Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…

14 Novembre 2025