La gamma elettrificata di DS Automobiles punta anche sulla nuova versione ibrida ricaricabile. Partendo dalla DS7 Crossback E-Tense 225 è ora disponibile anche una 4×4 con ibrido ricaricabile e 300 cavalli sviluppati da un motore termico a benzina e da due elettrici che operano sia sulle ruote anteriori sia su quelle posteriori. Con prezzi di listino che partono da 48.700 euro nella versione Business. Fino a gennaio disponibili le speciali versioni “Louvre”. Esposta per la prima volta in Italia anche l’ammiraglia DS9 E-Tense, che dovrebbe impensierire la concorrenza tedesca.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…