Nella primissima puntata di Dragon Ball, Goku incontrava sul proprio cammino l’energica Bulma dai capelli azzurri e i due partivano alla ricerca delle sette Sfere del Drago, dando così inizio a una delle saghe più famose e seguite di tutti i tempi. Lo ricordate? Ne siamo certi. E ricordate anche il mezzo che utilizzavano i due per muoversi? Bulma guidava una motocicletta racchiusa all’interno di una capsula realizzata nella sua azienda di famiglia, la Capsule Corporation. Quella motocicletta rivive oggi divenendo una action figure da collezione, grazie al brand giapponese Tamashi Nations.
Tamashi Nations ha realizzato la Bulma Motorcycle in scala, da abbinare all’action figure già esistente del personaggio. Bulma e la sua motocicletta entrano così a far parte della collezione S.H. Figuarts, che in Italia è rivenduta da Cosmic Group, e arriverà probabilmente a novembre 2020.
La motocicletta è lunga circa 17,5 cm, è realizzata sia in plastica che in metallo, e all’interno contiene uno stand display con il logo della Capsule Corp., una piccola action figure di Goku e alcune parti e accessori opzionali per la “statuina” di Bulma. Il costo della motocicletta con tutto il pacchetto dovrebbe aggirarsi sugli 86 euro.
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…