SPIELBERG – Un fallimento su tutta la linea che ha fatto il giro del mondo. La stampa straniera non perdona la domenica infernale della Ferrari e lo evidenzia a caratteri cubitali.”Un incubo Rosso”. Questo il titolo con cui il quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’ definisce la disastrosa partenza della Ferrari nel secondo atto del Gran Premio d’Austria di Formula 1 in cui Leclerc e Vettel si sono autoeliminati a causa di una manovra azzardata in avvio del giovane pilota monegasco.
“Le Ferrari si buttano fuori“, scrive invece l’altro quotidiano iberico ‘As’, mentre per il francese ‘L’Équipe’ “il fallimento della Ferrari nel GP di Stiria è evidente e mette la scuderia in un tunnel la cui uscita si sta allontanando giorno dopo giorno“. Il quotidiano inglese Daily Mail mette in evidenza le parole di Leclerc dopo l’incidente al semaforo verde dello Spielberg dove si è assunto la piena responsabilità di quanto è successo: ”Le scuse non sono sufficienti in momenti come questo. Sono deluso di me stesso e deluso per la squadra“.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…