SPIELBERG – Crollo unico, fallimento totale. La Ferrari, dopo il disastro nel Gran Premio di Stiria, si lecca le ferite ma la stampa straniera si mostra implacabile e attacca Maranello senza mezze misure.”Un incubo Rosso”. Questo il titolo con cui il quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’ definisce la disastrosa partenza della Ferrari nel secondo atto del Gran Premio d’Austria di Formula 1 in cui Leclerc e Vettel si sono autoeliminati a causa di una manovra azzardata in avvio del giovane pilota monegasco.
“Le Ferrari si buttano fuori“, scrive invece l’altro quotidiano iberico ‘As’, mentre per il francese ‘L’Équipe’ “il fallimento della Ferrari nel GP di Stiria è evidente e mette la scuderia in un tunnel la cui uscita si sta allontanando giorno dopo giorno“. Il quotidiano inglese Daily Mail mette in evidenza le parole di Leclerc dopo l’incidente al semaforo verde dello Spielberg dove si è assunto la piena responsabilità di quanto è successo: ”Le scuse non sono sufficienti in momenti come questo. Sono deluso di me stesso e deluso per la squadra“.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…