SPIELBERG – Crollo unico, fallimento totale. La Ferrari, dopo il disastro nel Gran Premio di Stiria, si lecca le ferite ma la stampa straniera si mostra implacabile e attacca Maranello senza mezze misure.”Un incubo Rosso”. Questo il titolo con cui il quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’ definisce la disastrosa partenza della Ferrari nel secondo atto del Gran Premio d’Austria di Formula 1 in cui Leclerc e Vettel si sono autoeliminati a causa di una manovra azzardata in avvio del giovane pilota monegasco.
“Le Ferrari si buttano fuori“, scrive invece l’altro quotidiano iberico ‘As’, mentre per il francese ‘L’Équipe’ “il fallimento della Ferrari nel GP di Stiria è evidente e mette la scuderia in un tunnel la cui uscita si sta allontanando giorno dopo giorno“. Il quotidiano inglese Daily Mail mette in evidenza le parole di Leclerc dopo l’incidente al semaforo verde dello Spielberg dove si è assunto la piena responsabilità di quanto è successo: ”Le scuse non sono sufficienti in momenti come questo. Sono deluso di me stesso e deluso per la squadra“.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…